Numero verde

ACQUISTA ORA UNA PERGOTENDA E L'INSTALLAZIONE TE LA REGALA DOMUS TENDE

ACQUISTA ORA!
L'INSTALLAZIONE TE LA REGALA DOMUS TENDE

Acquista entro il 31 Marzo 2024 una Pergotenda e usufruisci delle detrazioni fiscali al 50%


Pergotende rivenditore autorizzato su Roma

Domustende da anni è rivenditore ed installatore di Pergotende: strutture in legno o in alluminio che permettono di trasformare i tuoi spazi esterni in vere e proprie zone relax.

Da Domus Tende a Roma troverai le soluzioni d'arredo più adatte per giardini e terrazze: nei nostri 400 metri quadri d’esposizione potrei toccare con mano la qualità dei nostri prodotti!

Dai valore ai tuoi spazi, contatta Domus Tende per avere informazioni e richiedere un preventivo gratuito. Lo staff di Domustende risponderà alle tue esigenze con puntualità e professionalità.

Vento e Pioggia: niente paura!

Materiali innovativi e tecnologie all'avanguardia permettono di soddisfare qualsiasi esigenza e personalizzazione: rendi accoglienti i tuoi spazi esterni, anche nelle più complesse condizioni atmosferiche.

Infatti le nostre Pergotende oltre ad essere resistenti al vento, rappresentano un'ottima soluzione per difendersi dalla pioggia.

Un prodotto tutto Made in Italy che ti permetterà di vivere il tuo spazio esterno in qualsiasi stagione.

Per la Pergotenda non hai bisogno di permessi!

L'installazione di una Pergotenda è inscritta all'interno della categoria delle attività di edilizia libera, per tanto non è considerata opera in grado di modificare la volumetria di un immobile.

E' a tutti gli effetti considerata un arredo esterno facilmente ed immediatamente rimovibile, per tanto non necessità, nella maggior parte dei casi, di nessun tipo di autorizzazione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di installazione non esitare a contattarci allo 06.66.89.456

Rivenditore autorizzato Pergotenda Corradi

Domus tende è stata il primo rivenditore autorizzato della Pergotenda Corradi a Roma: un sistema brevettato di copertura scorrevole che coniuga materiali di ultima generazione ad un design moderno e all’avanguardia.
Scopri tutte le soluzioni disponibili nel nostro showroom di Via Aurelia 2158 (Bivio Fregene) a Roma.

Detrazioni risparmio energetico: Ecobonus 50% per le schermature solari

Tra le principali novità introdotte dalla Legge di Stabilità c'è la possibilità di detrarre le spese per l'acquisto e posa di schermature solari, tende da sole, tende esterne e chiusure oscuranti, o dispositivi di protezione solare in combinazione con vetrate.
Si tratta di spese, per lavori volti al miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici già esistenti, detraibili al 50% ma non potranno essere montate liberamente dall'utente e dovranno avere la marcatura CE.


alcuni nostri Brand

Domus Tende domus tende srl - dati societari
STABILIMENTO ED ESPOSIZIONE

Via Aurelia 2158 Roma ( bivio Fregene ) mappa

Tel. 066689456 Fax. 066689253

ESPOSIZIONE

Via Gregorio VII n° 366 Roma mappa

Tel. 0666000077 Fax. 06 66000048

Torna su