Numero verde

Riqualificazione veranda

Ampliamento giardini e terrazzi con strutture addossate alla parete o autoportanti, corredate di chiusure perimetrali per mezzo di  tende ermetike o di vetrate mobili, completamente apribili, pensate per rendere fruibile uno spazio aperto in tutte le stagioni, perche' quando chiuse sono completamente resistenti al vento ed alla pioggia.

Tali strutture Corradi,sia in legno che in alluminio non producono cubatura e quindi non necessitano di alcun permesso edilizio. 

Quasi tutte le circoscrizioni di Roma ne prevedono l'installazione senza dover produrre alcuna documentazione.

GARANATITE 5 ANNI. Possibilita' di Estensione della garanzia.


Tende da sole su misura a Roma

Domustende da anni produce tende per interni e tende da sole. Realizza tende pratiche con uno sguardo importante anche verso l'estetica, per fondere insieme i tessuti con la struttura e arredo circostanti.

Da Domus Tende a Roma troverete soluzioni d'arredo per giardini e terrazze. L'azienda vende e produce infatti grigliati in legno e ferro, pergolati e gazebo.
Dai valore ai tuoi spazi, contatta DomusTende per avere informazioni e richiedere un preventivo gratuito. Lo staff di Domustende risponderà alle vostre esigenze con puntualità e professionalità.

Certificazione CE delle tende esterne

La certificazione dei sistemi per la protezione solare (come tende da sole, zanzariere, avvolgibili) è in vigore da marzo 2006 e garantisce il consumatore finale sulla conformità alla norma europea ed ai requisiti prestazionali stabiliti dalla norma UNI EN 13561.
Per verificare che il prodotto sia conforme la tenda da sole deve aver superato la prova di "resistenza al carico del vento" e deve presentare la marcatura del prodotto che prevede un'etichetta CE con il nome del costruttore della tenda e il riferimento alla norna UNI EN 13561 applicata sulla tenda.
Una seconda etichetta sarà apposta all'interno del manuale d'uso e manutenzione (consegnato obbligatoriamente alla consegna del prodotto) sulla quale saranno presenti modello, classe di resistenza e anno di costruzione della tenda, oltre alla dichiarazione di conformità rilasciata da costruttore della tenda da sole.

Detrazioni 2018 risparmio energetico: Ecobonus 50% per le schermature solari

Tra le principali novità introdotte dalla Legge di Stabilità c'è la possibilità di detrarre le spese per l'acquisto e posa di schermature solari, tende da sole, tende esterne e chiusure oscuranti, o dispositivi di protezione solare in combinazione con vetrate. Si tratta di spese, per lavori volti al miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici già esistenti, detraibili al 50% ma non potranno essere montate liberamente dall'utente ma dovranno avere la marcatura CE.

Tessuti per la protezione solare Tempotest

La scelta dei tessuti è molto importante. I tessuti Parà Tempotest sono pensati per un efficace protezione dall'azione solare e realizzati per resistere agli agenti atmosferici esterni. I tessuti tende Tempotest sono particolarmente adatti per realizzazioni da esterno come terrazzi, balconi e gazebo.
Vieni a scoprire i tessuti e le fantasie dei tessuti tempotest da Domustende a Roma, in Via Gregorio VII n. 366 (zona Aurelia).


alcuni nostri Brand

Domus Tende domus tende srl - dati societari
STABILIMENTO ED ESPOSIZIONE

Via Aurelia 2158 Roma ( bivio Fregene ) mappa

Tel. 066689456 Fax. 066689253

ESPOSIZIONE

Via Gregorio VII n° 366 Roma mappa

Tel. 0666000077 Fax. 06 66000048

Torna su